venerdì 4 luglio 2014

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SUI CONFINI CINISI-TERRASINI



Il tratto del corso del Furi (o Gifina) proveniente da Cinisi, nel punto in cui si immette in Via Ralli (Terrasini)
Risale allo scorso 21 giugno l'articolo (“La terra di mezzo…”, che potete ritrovare in archivio) in cui Sabrina Vitale, della nostra redazione, evidenziava le assurde acrobazie burocratiche a cui, la gran parte di cittadini, che vive e risiede nella porzione di territorio ai confini tra i due Comuni, è sottoposta. Lo storico problema dei confini giuridici, con le conseguenti ricadute negative, è stato preso (grazie anche al nostro articolo) in considerazione dal Gruppo parlamentare regionale del M5S e trasformato in interrogazione con richiesta di risposta scritta urgente all’assessore regionale per le “Autonomie Locali”.
ECCO LA COPIA DELLA INTERROGAZIONE INVIATACI DAL M5S DI TERRASINI.




2 commenti:

  1. Vi prendete purtroppo meriti non vs. Il problema si studia e si affronta gia' da diversi mesi, e la vs. S.Vitale lo sa'. Cmq l'importante e' fare qualcosa che tutti gli altri non possono o non vogliono fare.

    RispondiElimina
  2. Il nostro lettore, che ringraziamo per essere intervenuto, scrive che ci prenderemmo, purtroppo, meriti non nostri. Non comprendiamo se si riferisce alla redazione di "Terrasini oggi" o al Gruppo parlamentare siciliano del M5S. Allora chiariamo: per quanto ci riguarda il giornale si limita a dar conto dei comunicati, di qualsiasi comunicato proveniente da qualsiasi forza politica senza con questo voler significare alcuna adesione o corrispondenza di idee con chicchessia. Il giornale ha la propria linea editoriale e politica e la esprime negli spazi che gli sono propri e nei momenti dovuti. Precisato ciò, crediamo che basti. Grazie ancora al nostro lettore anonimo. La Redazione

    RispondiElimina